Puoi iniziare la salita, se lo desideri, scoprendo il 1° piano, prendendo l'ascensore o le scale. Da qui una vista panoramica eccezionale su Parigi e sul Campo di Marte, situato ai piedi della Torre Eiffel. Sei a 57 metri dal suolo, resterai senza fiato calpestando lo spettacolare pavimento di vetro che copre tutto il livello!
A piedi o in ascensore, continuerai la salita al 2° piano. Sei a quasi 115 metri di altezza, potrai riconoscere i punti di riferimento più alti della capitale, come il Sacré-Cœur in cima alla collina di Montmartre, gli Invalides con la sua cupola dorata, la Torre di Montparnasse, l'Arco di Trionfo che domina la bellissima avenue des Champs Elysées.
Infine, raggiungerai l'ultimo piano per una vista sensazionale su tutta Parigi e anche oltre. Sei a 276 metri dal suolo, godrai dell'impressione straordinaria che offre questo luogo. Scopri la ricostruzione dell'ufficio di Gustave Eiffel, i famosi pannelli di orientamento panoramico o un modello della cima come era nel 1899.
Godetevi appieno questa esperienza con l'applicazione mobile scaricabile che ti permetterà di conoscere meglio l'architettura e l'affascinante storia della Torre Eiffel.
Opzione con crociera
La crociera sul fiume ti permetterà di scoprire Notre-Dame e l'Ile de la Cité, il Musée d'Orsay o la Conciergerie da una nuova prospettiva.